| |
| *nice to meet you guys* bene bene...su di me cosa posso dirvi??....comiciamo dal principio.......... Salve,mi chiamo Gemma, sono nata il 7 agosto 1992 a Firenze ma sono residente in un'amena cittadina sconosciutissima quasi del tutto,a 30 km o poco più dal capoluogo toscano:Pistoia. Sono una studentessa convinta&determinata, innamorata del latino e in perenne lotta con la matematica (non per nulla faccio il classico xD) Passo la maggior tempo del mio tempo a studiare,ma nel tempo libero conduco attività normalissime: a) suono il violino da 6 anni b)non sono un'amante dello sport ma per tenermi in forma vado regolarmente in palestra e talvolta mi dedico ad un po' di sano fitboxe (come sfogo è una vera libidine ihihih) c)amo tantissimo leggere e/o scrivere e appena ho tempo mi rifugio in camera e scrivo scrivo scrivo....sono un'appassionata di libri fantasy,storici e (talvolta) d'amore ma poi leggo ogni cosa che mi capita sotto mano;odio solo in modo categorico i gialli. d)ho poco tempo per la televisione (ma il posto per un C.S.I lo trovo sempre )e quando mi dedico ai film mi getto generalmente sul genere avventuroso e/o gotico. Odio gli horror...quelli con l'H maiuscola come The Ring,l'Esorcista e compagnia....Sono una vera appassionata del magister Burton (li ho visti praticamente tutti i suoi film<3) e come attori adoro: Sinise,Depp (ma nemmeno a dirlo) e la Carter (di recente ho scoperto un favoloso Heat Ledger nei panni di un ancor più fantasmagorico Joker). e)in fatto di musica ho gusti assai particolari. Sono una fan del genere che spazia da un genuino punk...ad un hard rock...ad un hard core...ad un gothic rock...ad un power metal....detto in parole povere non sono una che ascolta musica convenzionale. E non disdegno certi autori più "vecchi" ma sempre di moda! Tra i gruppi che ascolto cito:Green Day.HIM. My Chemical Romance. Metallica.Avenged Sevenfold. Queen. Pink Floyd. Deep Purple. Dire Straits. The Who,Funeral For A Friend. As I Lay Dying...la lista continuerebbe per un bel po'....f) sul mio carattere avrei troppo da dire.....eppure sarebbe meglio che tacessi. Posso dirvi,se vi fidate della mia parola,logicamente,che sono una persona ingenua,docile,tenera, testarda, poco femminile, fedele,determinata,passionale,allegra,amichevole,poco timida...anche qui la lista andrebbe per le lunghe e credo di avervi già scocciato abbastanza xD vi saluto con la speranza di non venire immediatamente cacciata a pedate dal forum a causa della presentazione kilometrica xD sinceramente vostra. ...L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge...(Gustave Flaubert)  21 Guns_Green Day <3 ~Do you know what’s worth fighting for, When it’s not worth dying for? Does it take your breath away And you feel yourself suffocating? Does the pain weigh out the pride? And you look for a place to hide? Did someone break your heart inside? You’re in ruins [...] When you’re at the end of the road And you lost all sense of control And your thoughts have taken their toll When your mind breaks the spirit of your soul Your faith walks on broken glass [...] You’re in ruins. [...] Did you try to live on your own When you burned down the house and home? Did you stand too close to the fire? Like a liar looking for forgiveness from a stone When it’s time to live and let die And you can’t get another try Something inside this heart has died You’re in ruins. "E d'un tratto capii che il pensare é per gli stupidi. Mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."(Alex DeLarge,Orangeclock Work).    

|
| | |