| |
| *nice to meet you guys* bene bene...su di me cosa posso dirvi??....comiciamo dal principio.......... Salve,mi chiamo Gemma, sono nata il 7 agosto 1992 a Firenze ma sono residente in un'amena cittadina sconosciutissima quasi del tutto,a 30 km o poco più dal capoluogo toscano:Pistoia. Sono una studentessa convinta&determinata, innamorata del latino e in perenne lotta con la matematica (non per nulla faccio il classico xD) Passo la maggior tempo del mio tempo a studiare,ma nel tempo libero conduco attività normalissime: a) suono il violino da 6 anni b)non sono un'amante dello sport ma per tenermi in forma vado regolarmente in palestra e talvolta mi dedico ad un po' di sano fitboxe (come sfogo è una vera libidine ihihih) c)amo tantissimo leggere e/o scrivere e appena ho tempo mi rifugio in camera e scrivo scrivo scrivo....sono un'appassionata di libri fantasy,storici e (talvolta) d'amore ma poi leggo ogni cosa che mi capita sotto mano;odio solo in modo categorico i gialli. d)ho poco tempo per la televisione (ma il posto per un C.S.I lo trovo sempre )e quando mi dedico ai film mi getto generalmente sul genere avventuroso e/o gotico. Odio gli horror...quelli con l'H maiuscola come The Ring,l'Esorcista e compagnia....Sono una vera appassionata del magister Burton (li ho visti praticamente tutti i suoi film<3) e come attori adoro: Sinise,Depp (ma nemmeno a dirlo) e la Carter (di recente ho scoperto un favoloso Heat Ledger nei panni di un ancor più fantasmagorico Joker). e)in fatto di musica ho gusti assai particolari. Sono una fan del genere che spazia da un genuino punk...ad un hard rock...ad un hard core...ad un gothic rock...ad un power metal....detto in parole povere non sono una che ascolta musica convenzionale. E non disdegno certi autori più "vecchi" ma sempre di moda! Tra i gruppi che ascolto cito:Green Day.HIM. My Chemical Romance. Metallica.Avenged Sevenfold. Queen. Pink Floyd. Deep Purple. Dire Straits. The Who,Funeral For A Friend. As I Lay Dying...la list