Eric Szmanda Italia

Reply
ave.
icon7  view post Posted on 10/6/2009, 14:00Quote

csi liv 3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:09

*nice to meet you guys*
bene bene...su di me cosa posso dirvi??....comiciamo dal principio..........
Salve,mi chiamo Gemma, sono nata il 7 agosto 1992 a Firenze ma sono residente in un'amena cittadina sconosciutissima quasi del tutto,a 30 km o poco più dal capoluogo toscano:Pistoia. Sono una studentessa convinta&determinata, innamorata del latino e in perenne lotta con la matematica (non per nulla faccio il classico xD) Passo la maggior tempo del mio tempo a studiare,ma nel tempo libero conduco attività normalissime: a) suono il violino da 6 anni b)non sono un'amante dello sport ma per tenermi in forma vado regolarmente in palestra e talvolta mi dedico ad un po' di sano fitboxe (come sfogo è una vera libidine ihihih) c)amo tantissimo leggere e/o scrivere e appena ho tempo mi rifugio in camera e scrivo scrivo scrivo....sono un'appassionata di libri fantasy,storici e (talvolta) d'amore ma poi leggo ogni cosa che mi capita sotto mano;odio solo in modo categorico i gialli. d)ho poco tempo per la televisione (ma il posto per un C.S.I lo trovo sempre )e quando mi dedico ai film mi getto generalmente sul genere avventuroso e/o gotico. Odio gli horror...quelli con l'H maiuscola come The Ring,l'Esorcista e compagnia....Sono una vera appassionata del magister Burton (li ho visti praticamente tutti i suoi film<3) e come attori adoro: Sinise,Depp (ma nemmeno a dirlo) e la Carter (di recente ho scoperto un favoloso Heat Ledger nei panni di un ancor più fantasmagorico Joker). e)in fatto di musica ho gusti assai particolari. Sono una fan del genere che spazia da un genuino punk...ad un hard rock...ad un hard core...ad un gothic rock...ad un power metal....detto in parole povere non sono una che ascolta musica convenzionale. E non disdegno certi autori più "vecchi" ma sempre di moda! Tra i gruppi che ascolto cito:Green Day.HIM. My Chemical Romance. Metallica.Avenged Sevenfold. Queen. Pink Floyd. Deep Purple. Dire Straits. The Who,Funeral For A Friend. As I Lay Dying...la lista continuerebbe per un bel po'....f) sul mio carattere avrei troppo da dire.....eppure sarebbe meglio che tacessi. Posso dirvi,se vi fidate della mia parola,logicamente,che sono una persona ingenua,docile,tenera, testarda, poco femminile, fedele,determinata,passionale,allegra,amichevole,poco timida...anche qui la lista andrebbe per le lunghe e credo di avervi già scocciato abbastanza xD vi saluto con la speranza di non venire immediatamente cacciata a pedate dal forum a causa della presentazione kilometrica xD sinceramente vostra.

...L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge...(Gustave Flaubert)
image image

image
21 Guns_Green Day <3
~Do you know what’s worth fighting for,
When it’s not worth dying for?
Does it take your breath away
And you feel yourself suffocating?
Does the pain weigh out the pride?
And you look for a place to hide?
Did someone break your heart inside?
You’re in ruins
[...]
When you’re at the end of the road
And you lost all sense of control
And your thoughts have taken their toll
When your mind breaks the spirit of your soul
Your faith walks on broken glass
[...]
You’re in ruins.
[...]
Did you try to live on your own
When you burned down the house and home?
Did you stand too close to the fire?
Like a liar looking for forgiveness from a stone
When it’s time to live and let die
And you can’t get another try
Something inside this heart has died
You’re in ruins.

image
"E d'un tratto capii che il pensare é per gli stupidi. Mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."(Alex DeLarge,Orangeclock Work).
image
image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2009, 15:12Quote

my country,sweet land of liberty,the land of the free and the home of the brave

Group: amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:49

benvenuta!!!!!!!
cmq non ti caccio di certo XD anzi ti ammiro io nn riesco a scrivere una prensentazione dcente da nessuna parte XD
cmq piacere io sono gregga la founder del forum
spero che ti troverai bene...per ogni problema puoi chiedere a me....
cmq...anke io abito in un paesino sperduto che se lo nomino tutti mi guardano male XD...è in provincia di parma
anche a me piacciono gli who e ho dei gusti un po strani di musica
ascolto metal rock e uno stile di musica nato negli ultimi anni che si chiama
victoryndustrial...non credo tu lo conosca ^^

cmq se vedi il forum un po deserto non ti preoccupare è stato chiuso per un po di mesi perchè io non avevo più il tempo di aggiornarlo per via della scuola ecc... un bacio^^

The Who~Fan Forum
Vi piace la musica beat rock ?
Siete fan del mitico gruppo beat THE WHO ?
Allora visitate subito The Who~Fan Forum !
Le ultime news sui membri del gruppo,Notize,Curiosità e una gallery ben fornita.
Inoltre troverete una sezione speciale dedicata ai concerti del gruppo e
notizie tecniche sulle strumentazioni,testi delle canzoni con traduzione,accordi e una sezione per il download.
cosa aspettate? raggiungeteci subito!

visita il forum!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/6/2009, 10:38Quote

csi liv 3

Group: amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:26

ciao io sono cath...la rompipalle....
cmq...ho fondato questo forum del cavolo assieme a gregga
(anke se io e lei non andiamo proprio d'accordo XD)
mi kiamo caterna ho 19 anni e sono di parma...proprio come gregga ...però non ci siamo mai viste dal vivo XD
cmq non mi piace per nnt studiare...sono uscita l'anno scorso dalle superiori e adesso lavoro (barista)
cmq benvenuta...spero ti troverai bene!!!!!!

imagefree glitter text and family website at FamilyLobby.comimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 10/6/2009, 14:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eLer Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
/CODE] Sfondo: [CODE]http://digilander.libero.it/sywork/eler/bg.gif

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK